• 100% Handcrafted in Naples

    Handcrafted in Naples

La nostra storia

Dopo anni all’estero riassaporiamo il gusto di un “interrail” senza meta nel profondo sud dello stivale, abbiamo i nostri lavori e le nostre vite e in fondo va bene così.

È riscoprendo gli angoli che non avevamo mai scorto che ci imbattiamo in una piccola bottega artigiana di occhiali da sole. L’anziano artigiano pronuncia queste parole: “Tutto ciò che è fatto a mano dall’uomo, l’emozione che da forma ad un oggetto, è l’unica certezza che possiamo dare alle generazioni future” ed in noi scatta qualcosa: il suo sapere e la nostra forza d’animo si fondono, lasciamo i rispettivi lavori, inseguiamo un sogno.

Così ri-nasce de Pasquale, con la promessa di continuare a dare forma all’emozione dell’artigianato attraverso un semplice modello di business ed un sincero rapporto col cliente.

“Abbiamo sempre pensato che il marchio Made in Italy non fosse solo un logo da apporre su un prodotto ma un concetto di qualità e design che ha la sua massima espressione nella autentica manifattura artigianale da riscoprire ed esportare nel mondo”.
Lino, Riccardo ed Enrico
Founders of de Pasquale

P. Caiazza

Co-founder

Raccontiamo la nostra storia ispirati dallo stile senza tempo dell’autentica manifattura italiana.

R. Palladino

Co-founder

La cura per i dettagli, la selezione dei migliori materiali e le mani dei sapienti artigiani  sono l’anima del nostro Made in Italy.

E. Rupe

Co-founder

Entusiasmodeterminazione ed una chiara visione dei propri obiettivi è la strada per spingersi oltre le proprie ambizioni.